ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero

3 partecipanti

Andare in basso

DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero Empty DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero

Messaggio Da Mirna Mar Ott 08, 2013 8:59 am

Ciao Smile

DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero 335485z
trovate tutti i dettagli e una spiegazione con tante foto QUI.
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero Empty Re: DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero

Messaggio Da angycamy Mar Ott 08, 2013 9:27 am

Bello ... grazie... ma chissà se un giorno riuscirò un giorno ad eseguire queste creaturine:)
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero Empty Re: DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero

Messaggio Da Paciocca Mar Ott 08, 2013 9:44 am

Che carino!!!! Io so già che non le farò mai, mi dispiacerebbe troppo mangiarle!!!
Paciocca
Paciocca

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 47
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero Empty Re: DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero

Messaggio Da Mirna Mar Ott 08, 2013 11:25 am

In realtà io ho fatto dei fiori che sto conservando da un anno quasi...se realizzi un topper lo puoi conservare senza problemi :)l'importante è tenerli lontano dal calore e dall'acqua perchè tendono a sciogliersi...quindi prima bella figura sulla torta e poi lo togli.. ed eventualmente si possono realizzare decorazioni più piccole che possono essere mangiate..perchè in fondo non piace quasi a nessuno mangiarsi questi pezzi di pasta colorata e di solito te li ritrovi nei piattini da buttare...dopo tanta fatica e impegno Smile
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero Empty Re: DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.