ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sandy, intervista utente del mese di aprile

+14
HiKaru
topis
Nilù62
Sandy67
lamulamu
Eufrosine
Miss Pinup
Karpelita
Sharonina
Valentina78
Seraphina
Santapazienza
Folletto81
ET76
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Nilù62 Sab Mag 18, 2013 8:01 am

:hug: :tvb.
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da topis Sab Mag 18, 2013 10:45 am

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 68541 Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 496239 Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 68541 Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 569270 Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 982434 Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 544134 Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 281126 ... ... queste sono le mie espressioni durante la lettura dell'intervista ... ... poi ho visto la foto ... ... Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 83797 Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 441221 ... ... oltre che bella dentro ... Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 83797 pure fuoriiiiiiiiiii!!!
Sandy
che dire ... come sempre è bello poter collegare un viso ad un nick e
tu sei stata una bellissima sorpresa. Oltretutto sei di una dolcezza
incredibile!!!
Anche tu sei ormai una "droga" ...! E'
inevitabile entrare in chat quando si legge il tuo nick! Si sa che
saranno minuti ... ehm ... oreeeee ... energizzanti al massimo!!! Sei energia Sandy e non perchè si ride e si scherza, lo sei per come ti poni alle persone.
Sandy,
grazie di questa bella intervista. Qualche giorno fa mi hai detto che
... non ci sarebbe stato granchè più di quello che già conoscevo di te viste le
quasi ormai quotidiane chattate ma ti sbagliavi ... ho avuto ancora più chiare
le idee sulla persona che sei e sono sempre più contenta di averti conosciuta.
... ... ci credi se ti dico che ... ho appena "scrollato" per andare a vedere se sei in chat!!! Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 291712 ... ... non ci sei ... ... il mio pranzo può procedere!!! Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 291712 ... un abbraccio fortissimo Sandy e ... alla prossima! Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 281126
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 18, 2013 1:02 pm

Elenaaaaaaaaaa le piangiche mi hai fatto usciree Crying or Very sad Che belle parole hai scritto! :hug: bellaaaaaaa oioioi :tvb. Grazie davvero grazie grazie grazie smackkkk!! Amore
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da HiKaru Sab Mag 18, 2013 2:13 pm

Che bella intervista :-) :-) Molte cose le avevo lette di te, un po' qua e un po' là
Hai un viso bellissimo e occhi dolci I love you Smile
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Sandy67 Dom Mag 19, 2013 9:04 am

Smile Grazie
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Karpelita Lun Mag 20, 2013 12:11 pm

Sandy67 ha scritto:
Sandyyy ma quanti anni hai?20???Ah no,i tuoi figli hanno +o - quell'età !Leggendo la schedina per lo swap pensavo di avermi fatto un'idea su di te ma adesso mi ricredo,non sei solo bella(dentro e fuori ) sei meravigliosa!!!Mi hai commossa davvero con il tuo racconto e altro che annoiarmi,quel libro che stai scrivendo lo leggerei volentieri ,ordinerei la pizza per non dover cucinare e me lo leggerei tutto d'un fiatto!In questo momento ho mal di denti ma quasi mi è passato pensando ai ragazzini che dicevi e a tutte le persone che hanno problemi ben più gravi(e al Moment Act )!Ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore!
Ps:Mi hai contaggiata,sono diventata logorroica anch'io ahahaha!

Bella che sei! :tvb. Qunado e se, il mio libro ancora in cantiere verra' pubblicato,,, te ne regalero' una copia Karpelita Grazie infinite! :tvb.
sarò onoratissima,dico davvero :tvb. !!!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Sandy67 Lun Mag 20, 2013 5:53 pm

:tvb. :hug:
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da angycamy Lun Mag 20, 2013 9:02 pm

Finalmente sono riuscita a leggere..... allora vediamo un pò..... innanzitutto ho su in mansarda un gabinetto portatile da campeggio... può esserti utile?? Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 291712, sei semplicemente meravigliosa, credo che se bastasse soffrire un pò nella vita per poi diventare delle persone così piene di amore, sentimento e altruismo... un pò dovrebbe accadere a tutte per un mondo migliore.... il mondo di Sandy... sei contagiosa, divertente .. e che cavolo di figa!! con la scusa della vecchietta... zitta zitta.... ma di solito le simpatiche sono racchie noooo??? Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 85539Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 85539... bell'intervista Sandy... ci piaci!Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 281126
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Sandy67 Mar Mag 21, 2013 7:47 am

Angyy :tvb. bella che sei!! Smile Grazie :hug:
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Artic Swan Mar Mag 21, 2013 12:01 pm

Eccoti!! Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 291712
Vedi che menti sapendo di mentire?!? Ti cito: "16.85metri?!? Praticamente la circonferenza del mio girovita!"
Ma ti pare?!?!?
Pagherai il fio delle tue azioni, donna!!! Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 768289
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Sandy67 Mar Mag 21, 2013 2:04 pm

silent
Comunque la foto e' a mezzo busto.. perche la parte sotto non entrava nell'obbiettivo Rolling Eyes
roftl :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Artic Swan Mar Mag 21, 2013 2:09 pm

...sigh!
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Sandy67 Mar Mag 21, 2013 2:14 pm

un piangeeeee Articcccccccccc viè qui! :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da fairy85 Mer Mag 22, 2013 10:01 am

la prima volta che vidi la sua foto in chat box....perchè già l'ho vista questa foto,le avevo dato un 23-24 anni e poi è vero a distanza di quei 5 anni,non è x niente cambiata è uguale! come lo sò? Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 291712 ho visto ancora un'altra foto! comunque io stà donna la adoro,è una bravissima persona oltre che bella,mi fà ammazzare dal ridere,sensibile,intelligente e mi da taaaaanti consigli...MAMY SEI UNA GRANDE Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 787371
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Sandy67 Mer Mag 22, 2013 10:21 am

La mia bimba bellissscimaaaaaaa smackkkk Grazie!! :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Karpelita Mer Mag 22, 2013 11:37 am

fairy85 ha scritto:la prima volta che vidi la sua foto in chat box....perchè già l'ho vista questa foto,le avevo dato un 23-24 anni e poi è vero a distanza di quei 5 anni,non è x niente cambiata è uguale! come lo sò? Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 291712 ho visto ancora un'altra foto! comunque io stà donna la adoro,è una bravissima persona oltre che bella,mi fà ammazzare dal ridere,sensibile,intelligente e mi da taaaaanti consigli...MAMY SEI UNA GRANDE Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 787371
Ti credo !È un vero tesoro la nostra Sandy Smile !
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da fairy85 Mer Mag 22, 2013 9:53 pm

mamyyyy Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 281126
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Paciocca Mer Giu 26, 2013 2:22 pm

Ho letto solo ora l'intervista perchè sono stata un po' assente.
Cavoli Sandy, belle parole, bellissima intervista e soprattutto bellissima te. Da come parlavi di te, ti immaginavo in vestaglia e bigodini, hai presente quelle zie che non escono mai di casa, sempre in pantofole e calzini, un po' sovrappeso. Questa era l'immagine che avevo io, invece cavoli dimostri 10 anni meno di me, che ne ho quasi 10 meno di te.
Paciocca
Paciocca

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 47
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Sandy67 Gio Giu 27, 2013 8:32 am

no no!! effetto ottico della foto, in realta' io sono cosi
 Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Vecchia-donna

Very Happy :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Paciocca Gio Giu 27, 2013 8:35 am

Forse questo è un po' eccessivo!! Però sei simpaticissima!!!! :hug:
Paciocca
Paciocca

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 47
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Sandy67 Gio Giu 27, 2013 9:36 am

Embarassed:tvb. grazie
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sandy, intervista utente del mese di aprile - Pagina 2 Empty Re: Sandy, intervista utente del mese di aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.