ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi il costo di questa realizzazione é eccessivo?

+7
Valentina78
Folletto81
angycamy
Sandy67
Laralos
Eufrosine
gigia2
11 partecipanti

Andare in basso

secondo voi il costo di questa realizzazione é eccessivo? Empty secondo voi il costo di questa realizzazione é eccessivo?

Messaggio Da gigia2 Dom Mar 10, 2013 8:54 pm

salve , mi diletto nel realizzare inviti (per amici o parenti che me lo richiedono), fotobook e tutto quello che riguarda la stampa e il craft.
a tal proposito ho realizzato questi inviti artigianalmente.forumattivi.com/t10142-invito-nozze-disco
per un matrimonio, da questo forum molto apprezzati tra l'altro.
quindi il set completo comprendeva : disco invito chiesa, custodia bicolore con 2 tasche per contenere il disco, invito sala bicolore fustellato , busta fustellata a misura ed infine etichette per bomboniere. tutto questo lavoro come gia sapranno i piu esperti é realizzato artigianalmente dall 'inizio alla fine con molte ore di lavoro. quindi la richiesta da parte de committente era di 100 inviti chiesa completi , 100 custodie ,100 buste, 70 inviti sala e 100 etichette per bomboniere. il prezzo che gli ho proposto é di 400 euro....gli sposi sono rimasti sbalorditi perche secondo loro era esagerato in quanto un prodotto simile non artigianale gli costava la metá. secondo voi un prodotto del genere li vale tutti quei 400 euro ? grazie

gigia2

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

secondo voi il costo di questa realizzazione é eccessivo? Empty Re: secondo voi il costo di questa realizzazione é eccessivo?

Messaggio Da Eufrosine Dom Mar 10, 2013 10:04 pm

Ciao! Allora, mi ricordo gli inviti a disco, li ho anche commentati Wink facciamo due conti. Se ho capito bene sarebbero:
100 inviti (con busta)
70 inviti sala
100 etichette bomboniere.