ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volete il mitico fornetto per ooak?

4 partecipanti

Andare in basso

Volete il mitico fornetto per ooak? Empty Volete il mitico fornetto per ooak?

Messaggio Da Eufrosine Mer Mar 06, 2013 4:39 pm

AGGIORNAMENTO: Sono ricapitata a guardare questo mio post e ho notato che il link che avevo messo portava ad un'inserzione di un fornetto con prezzo spropositato!! Non so, nel tempo il venditore avrà cambiato i prezzi  confused Be', l'ho tolto. Forse a questo punto sarebbe stato da cancellare tutto il post direttamente (non ha alcuna utilità), ma non credo di poterlo fare. 



Salve a tutti!!!
Bene, dopo aver letto la conversazione tra Sharonina e Folletto a proposito del meraviglioso fornetto trasparente per cuocere le ooak (ma non solo direi!), ho fatto un giretto in internet e l'ho trovato ad un prezzo credo vantaggioso (non so, almeno basandomi su quanto dice di averlo pagato Sharonina, ad esempio!  Very Happy ). Sicuramente lo metto nella mia lista dei regali di compleanno (sob sob, devo aspettare un bel pezzo Crying or Very sad), però ho pensato che a qualcuna di voi potesse interessare... quindi ve lo segnalo! Wink
E' lui:

Volete il mitico fornetto per ooak? T2eC16RHJGoE9nuQfRGBQdcrbqiHw60_12_zpsdeb03703


Ultima modifica di Eufrosine il Sab Gen 25, 2014 1:57 pm - modificato 5 volte. (Motivazione : Solita sbadataggine..)
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Volete il mitico fornetto per ooak? Empty Re: Volete il mitico fornetto per ooak?

Messaggio Da Sandy67 Mer Mar 06, 2013 6:15 pm

Cavolo , quasi la meta' Surprised è moooolto conveniente le farai contente cheers (non tanto chi lo ha gia' acquistato a prezzo pieno pero') Rolling Eyes
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Volete il mitico fornetto per ooak? Empty Re: Volete il mitico fornetto per ooak?

Messaggio Da Eufrosine Mer Mar 06, 2013 8:01 pm

Hahaha, effettivamente la notizia potrebbe far tirare qualche accidente.. Razz
Beh, ma vediamola così: se uno aspetta sempre l'offerta potrebbe anche aspettare in eterno, no?? Very Happy
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Volete il mitico fornetto per ooak? Empty Re: Volete il mitico fornetto per ooak?

Messaggio Da ET76 Mar Mar 19, 2013 10:52 pm

Eufrosine, non si vede più la foto, riesci a caricarne un'altra?
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Volete il mitico fornetto per ooak? Empty grazie!

Messaggio Da HiKaru Mer Apr 03, 2013 4:54 pm

nooooo.....bellooooo! Lo metto nella lista dei miei mille desideri!! grazie!!!
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Volete il mitico fornetto per ooak? Empty Re: Volete il mitico fornetto per ooak?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.